Descrizione
Sono aperte le iscrizioni per la fruizione del “Centro Estivo”, organizzato da “Apeiron Cooperativa Sociale”, con il Patrocinio del Comune di Ceraso, che si svolgerà nei locali al piano terreno dell’edificio scolastico comunale della scuola secondaria di primo grado, sita a Ceraso
Il servizio è rivolto ai minori che frequentano le scuole dell'infanzia e primaria e prevede l’accesso riservato ad un massimo complessivo di n. 30 bambini e bambine, di età compresa tra i 3 e i 10 anni, residenti nel Comune di Ceraso (SA) ed è prestato in maniera totalmente gratuita per le famiglie.
La durata della frequenza è per i mesi di luglio ed agosto, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13.00, con sospensione delle attività educative dal 14 al 18 agosto.
I genitori o i titolari della responsabilità genitoriale, dei bambini e bambine di età compresa tra i 3 e i 10 anni, residenti nel Comune di Ceraso, interessati a fruire del servizio, potranno inoltrare domanda di iscrizione, redatta sul modello allegato al presente avviso da presentare esclusivamente via posta elettronica ordinaria all’indirizzo: centroestivo2025.ceraso@gmail.com entro e non oltre le ore 16:00 del 30/06/2025.
Le domande saranno accolte in ordine di arrivo, comprovato dalla data – ora risultante nella suddetta casella di posta elettronica, fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Per maggiori informazioni, è possibile contattare il personale di segreteria del Centro al seguente numero cellulare: 3400770510.
In allegato Avviso e Modello di Domanda.