Descrizione
Si comunica alla Cittadinanza che la lista dei beneficiari della CARTA DEDICATA A TE 2024 è consultabile scaricando il documento allegato
ELENCO BENEFICIARI CARTA DEDICATA A TE 2024
Per assicurare il rispetto della privacy, i nuclei familiari beneficiari devono utilizzare come identificativo il numero di Protocollo D.S.U. dell’Attestazione ISEE, già in possesso dei cittadini. Per tale motivo e per facilitare i potenziali beneficiare nella ricerca e nella identificazione della propria pratica, l'elenco è ordinato progressivamente proprio in base al numero di Protocollo D.S.U.
L'elenco inoltre contiene il numero di posizione in graduatoria, il valore dell'indicatore ISEE, la composizione del nucleo familiare (numero dei componenti) e il numero identificativo della Carta per i nuovi beneficiari.
Di seguito si forniscono informazioni operative distintamente per i Possessori della Carta dall'anno 2023 e per i Nuovi Beneficiari della Carta dell'anno 2024.
POSSESSORI DELLA CARTA 2023
L’importo è accreditato direttamente sulla Carta di cui si è già titolari e non è necessario recarsi agli Uffici Postali.
Qualora i beneficiari avessero smarrito la carta o non ne fossero più in possesso, potranno richiederne la sostituzione presso gli Uffici Postali, muniti di:
Documento di riconoscimento in corso di validità
Codice Fiscale / Tessera Sanitaria
Denuncia presentata all’Autorità Giudiziaria o alla Pubblica Sicurezza
NUOVI BENEFICIARI 2024
Possono ritirare la Carta "Dedicata a Te" presso qualsiasi Ufficio Postale, presentando:
-Documento di riconoscimento in corso di validità
-Codice Fiscale / Tessera Sanitaria
-Codice identificativo Carta PostePay consultabile nella lista dei beneficiari
È indispensabile effettuare almeno un acquisto entro e non oltre il 16.12.2024 ed utilizzare interamente la somma accreditata entro e non oltre il 28.02.2025.
Il Comune di Ceraso, Ufficio Prestazioni Sociali, resta a disposizione dei cittadini per ulteriori informazioni nei giorni e negli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30).